Carrello

Newsletter

Iscrivendoti, riceverai via mail le news di tutte le iniziative Usiogope.
Mai più ciechi mai più sordi

Mai più ciechi mai più sordi

Produzione: © 2011 Usiogope Edizioni

Autore: Paolo Spoladore

Descrizione:

10 ore di ascolto per connettersi ed entrare in risonanza con le frequenze rivitalizzanti della Parola.
ISBN: 978-88-88523-38-5

Prezzo: € 13.00

Non è la cecità che toglie la luce, ma l’assenza di luce che rende ciechi. Non è la paralisi che toglie strada, ma l’assenza di strada e di movimento che paralizza le gambe. Non è la pelle ammalata che toglie il contatto, ma l’assenza del contatto sereno che fa ammalare la pelle. Non è la sordità che toglie il suono, ma l’assenza di vibrazioni e di vita che rende sordi e muti.
La luce, il movimento, le vibrazioni del vangelo come non li hai mai sentiti.


L’audiolibro mai più ciechi, mai più sordi propone la lettura di 59 vangeli domenicali e le relative riflessioni.
Paolo Spoladore, l’autore, nell’osare proporre queste riflessioni sulla Parola di Gesù, non ha mai avuto altro scopo che cercare di aiutare le menti e i cuori degli uomini a entrare in risonanza con le informazioni, le procedure, la conoscenza e l’energia altissima del vangelo, del felice annuncio di Dio.
La preziosa collaborazione, l’impegno e la professionalità di Gianni Musy e Marzia Ubaldi, attori e doppiatori italiani, hanno dato voce alle parole della Parola e alle riflessioni contenute in questo audiolibro.

Un grazie speciale e un affettuoso saluto a Gianni Musy, che il 7 ottobre 2011 è tornato alla casa del Padre. Tributo video Le Beatitudini.